Al fine di evitare perdite, ogni relazione commerciale dovrebbe iniziare con un'approfondita indagine.
Vi consigliamo di verificare regolarmente i vostri partner commerciali abituali e di intervenire subito, non appena notate un ritardo nei pagamenti, o altri cambiamenti (ad esempio sostituzioni o licenziamenti di collaboratori e/o responsabili presenti nell'azienda da anni).
Ai nostri clienti offriamo i seguenti servizi di gestione dei debitori:
- Verifica dell'indirizzo e della solvibilità di partner commerciali attuali e potenziali
- Esame periodico della solvibilità di partner commerciali abituali
- Consigli sulla concessione di condizioni a partner commerciali potenziali, nuovi e/o esistenti
Per richiedere un'informazione utilizzate il seguente formulario, che vi chiediamo di ritornarci tramilte e-mail (incasso-ticino@lino.ch), assieme ai documenti necessari previsti dalla legge. Questi due strumenti vi consentono di ridurre i vostri oneri amministrativi e di arrivare prima all'obiettivo.
La richiesta di un'informazione viene gestita come descritto nella sezione Onorari e condizioni [88 KB]
del nostro sito.
Modulo richiesta informazioni [15 KB]
Affidatevi a noi!